Excite

Tutti i voli low cost da Bologna

Se abitate in Emilia e volete evadere dalla città ecco una breve guida con tutti i voli low cost da Bologna. Dal Marconi, nome dell'aeroporto emiliano, infatti partono voli diretti in tutto il mondo; in particolar modo Alitalia, Ryanair e Meridiana sono sempre un passo avanti in quanto piene di offerte e collegamenti con tutto il mondo.

Alitalia

La compagnia italiana collega il principale aeroporto emiliano con Palermo, Roma e Catania, a seconda se vogliate fare un weekend al mare o culturale. Prenotando per tempo si può arrivare a pagare anche 39 euro, tasse incluse per il biglietto aereo. Dall'aeroporto di Bologna partono anche voli con destinazione Napoli, Lamezia Terme e Catania.

Ryanair

Molto vasta è l'offerta che propone il vettore irlandese Ryanair. Tale compagnia infatti collega il Marconi di Bologna con aeroporti sparsi in tutto il mondo: tra i principali si possono ricordare Dusseldorf, Edinburgo, Ibiza, Marrakech, Rodi e Siviglia. Andando sul sito Ryanair è possibile trovare diverse offerte e spesso si può prenotare il proprio biglietto aereo a partire da 7 euro, tasse incluse. Anche prenotando con poco anticipo tuttavia è possibile ottenere biglietti anche a 50 euro per un viaggio di andata ritorno.

Meridiana

In partenza dal Guglielmo Marconi di Bologna ci sono anche i voli Meridiana per Sharm el Sheik, Mosca, Mykonos e Monaco in Germania. Anche scegliendo Meridiana è possibile ottenere biglietti a prezzi davvero scontati o irrisori, infatti si potrebbe trovare un viaggio Bologna-Mosca a 99 euro o un volo Bologna-Malta a 58 euro, tasse incluse.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017