Excite

Tutti i voli low cost in partenza da Catania

  • Blue-express.it

Catania è una città affascinante che non deluderà le attese. Grazie al clima mite e all’ottima qualità della vita, la seconda città siciliana può essere visitata in qualunque periodo dell’anno. Se la primavera e l’estate sono i periodo in cui molti scelgono di passare le vacanze nelle vicine località turistiche e balneari, l’inverno e l’autunno possono essere i periodi ideali per conoscere il fantastico centro storico, per assistere alla spettacolare Festa di Sant’Agata o per una gita sull’Etna innevato.

Oggi la città dell’elefante è comodamente raggiungibile grazie ai collegamenti offerti da numerose compagnie aeree. Diamo uno sguardo quindi ai voli low cost da Catania per le destinazioni italiane ed europee.

WindjetWindjet è la principale compagnia aerea low cost che opera a Catania. Collega la città siciliana a Bergamo (Orio al Serio), Milano Linate e Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona, Parma, Bologna e Rimini in Italia, e Barcellona, Lione, Parigi, Praga e Mosca in Europa.

easyJetTra le compagnie low cost leader in Europa c’è easyJet che collega Catania a Milano (aeroporto di Malpensa) in Italia, Londra (aeroporto di Gatwick) in Gran Bretagna e Parigi (aeroporto Charles de Gaulle) in Francia.

Blue ExpressGiovane e dinamica compagnia italiana facente parte del gruppo Blue Panorama Airlines, la Blue Express gestisce alcuni importanti rotte nazionali ed europee. Per quanto riguarda l’Italia, collega l’aeroporto di Catania a quelli di Bari, Cagliari e Roma Fiumicino. Invece per quanto riguarda le rotte europee, vola con destinazione L’isola di Rodi in Grecia e Ibiza nell’arcipelago delle Baleari in Spagna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017