Excite

Tutti i voli low cost da Palermo

Se si cercano voli low cost da Palermo si hanno a disposizione diverse alternative tra cui scegliere, le più importanti sono rappresentate dai voli Ryanair, da quelli Easyjet e infine la compagnia di bandiera italiana Alitalia.

Ryanair

Il vettore irlandese Ryanair è la compagnia low cost per eccellenza. Tale compagnia collega l'aeroporto di Palermo con quelli di Londra, Marsiglia, Milano, Venezia, Oslo e Barcellona. Prenotando con un discreto anticipo sul sito Ryanair.com è possibile acquistare anche un volo andata-ritorno per Londra a soli 60 euro o un volo Palermo-Oslo a soli 80 euro, comprensivi di tasse.

Easyjet

Easyjet offre collegamenti low cost tra l'aeroporto di Palermo e quelli di Londra, Palermo, Roma e Parigi. Easyjet inoltre propone voli a 25,99 euro, tasse incluse. Ma se si decide di prenotare all'ultimo momento il proprio volo si riesce comunque a trovare tariffe vantaggiose, tra i 29 euro e i 67 euro, a seconda della destinazione scelta.

Alitalia

La compagnia italiana Alitalia è l'unica che permette di volare a Madrid, tramite scalo a Milano Linate, o in Germania, sempre dopo un breve scalo nell'aeroporto milanese. Scegliendo Alitalia il costo dei voli è un po' più alto, ma comunque spesso la compagnia propone voli a partire da 39 euro se si vola in Italia e da 59 euro se si sceglie come destinazione un aeroporto internazionale, come Berlino o Zurigo. Inoltre Alitalia è l'unica compagnia che collega l'aeroporto palermitano con quello di Pantelleria con tre voli giornalieri, ognuno della durata di circa 40 minuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017