Excite

Guida ai voli low cost da Torino

  • casa.excite.it

Viaggiare in aereo a prezzi vantaggiosi è diventato molto più facile con l'avvento delle compagnie aeree che offrono voli low cost. Anche da Torino è possibile partire con compagnie low fares.

Aeroporto di Torino

La città piemontese di Torino è dotata dell'aeroporto internazionale di Caselle che per due anni consecutivi è riuscito ad aggiudicarsi il 'Best Airport Awards' promosso dall'ACI Europe.Sulle piste dell'aeroporto Caselle di Torino atterrano e decollano aerei di compagnie a basso costo come Windjet, Ryanair e Blu Express.

Windjet

Questa compagnia aerea low cost è nata con l'obiettivo di collegare alcune città della Sicilia con le altre località italiane ed internazionali.Partendo da Torino con Windjet allora si ha la possibilità di volare con tariffe competitive sia in città siciliane come Palermo e Catania sia di atterrare nella lontana Russia, in particolare a Mosca.Per ulteriori dettagli sui voli, sulla prenotazione e sul web check-in basta collegarsi al portale ufficiale W3.volawindjet.it

Ryanair

Anche la famosa compagnia aerea irlandese, tra le più affermate nel mercato dei voli low cost, effettua scali all'aeroporto di Torino.

Con Ryanair questa città è collegata sia con altri aeroporti nazionali, come quelli di Bari, Brindisi e Trapani sia con quelli internazionali come Parigi Beauvais, Londra Stansted, Madrid, Bruxelles, Girona ed Ibiza.

Blu-express

Voli low cost da Torino possono essere prenotati anche visitando il portale ufficiale di questa linea aerea all'indirizzo Blu-express.com.Nata dalla flotta di Blue Panorama Airlines, Blu-express è l'unica compagnia low cost in Italia ad atterrare all'aeroporto principale di Roma Fiumicino. Partendo da Torino, infatti, oltre a poter fare scalo all'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma, si può scegliere l'unica altra rotta diretta all'isola di Lampedusa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017