Excite

Voli low cost da Verona, ecco come trovarli

Aeroporto di Verona, informazioni generali

L'aeroporto di Verona - Valerio Catullo è uno degli hub più trafficati d'Italia, con tantissimi collegamenti che raccordano ogni giorno destinazioni nazionali ed internazionali. Numerose sono anche le compagnie di volo low cost che propongono tratte a prezzi decisamente stracciati.

Le compagnie di volo

Per cercare voli low cost da Verona occorre innanzittutto conscere quali compagnie operano presso il suo aeroporto. Sul sito ufficiale dello scalo aereo, all'indirizzo Aeroportoverona.it, nella sezione dedicata ai voli e alle compagnie aeree, si possono conoscere tutte le aziende che operano a Verona. Naturalmente fra queste solo alcune sono low cost, mentre le altre appartengono alla categoria delle cosiddette "full cost" che sono prettamente le ex compagnie di bandiera.

I voli low cost

Le compagnie low cost che operano presso l'aeroporto Vario Catullo di Verona sono diverse, eccone alcune fra le più famose in una breve carrellata:

- Ryanair;

- Vueling;

- easyJet;

- Air Italy;

- Windjet;

- Lufthansa.

Per trovare tutte le offerte è sempre bene controllare direttamente sui siti web ufficiali delle varie compagnie di volo, magari iscrivendosi alla mailing list aziendale, in modo tale che, ad ogni offerta in programma, si riceva una mail informativa. In questo modo si possono conoscere tutte le promozioni in tempo utile per poterne usufrire.

Motori di ricerca voli

Se invece cercate un volo low cost ma non avete intezione di perdere troppo tempo sul web, allora la soluzione più comoda è quella di utilizzare un motore di ricerca voli: inserendo gli input necessari, vi apparirà una videata con tutte le soluzioni di volo possibili, a partire da quella più economica.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017