Excite

Tutti i voli low cost in Italia

Trovare dei voli low cost in Italia non è affatto difficile. Basta infatti navigare in internet per essere sommersi da tariffe di tutti i tipi e decine di compagnie aeree. Le principali compagnie aeree che vale la pena ricordare sono Ryanair, Easyjet, Meridiana e Airone.

Ryanair

La compagnia irlandese è forse il vettore low cost per eccellenza, raramente battibile nelle offerte. Non è raro trovare voli da Roma verso Brindisi, Bari o Milano a partire da 9 euro, tasse incluse. Non è difficile trovare offerte da Milano per Lamezia Terme, Palermo o Alghero ad appena 20,99 euro, sempre comprensivi di tasse aeroportuali.

Easyjet

Scegliendo Easyjet invece è possibile trovare low costa da Roma per Milano, Venezia o Palermo o partendo da Milano è possibile arrivare a Bari, Cagliari, Napoli o Olbia senza spendere una fortuna, infatti spesso la compagnia Easyjet propone tali voli a partire da 23,99 euro, comprensivi di tasse.

Meridiana Fly

Con la compagnia Meridiana Fly, è possibile volare dagli aeroporti sardi di Cagliari o Olbia e raggiungere le principali città italiane. Da Cagliari a Catania infatti è possibile trovare offerte low cost andata e ritorno a 99 euro, tasse comprese. Ed è possibile volare da Verona a Catania ad appena 19 euro. Meridiana inoltre è una delle poche compagnie aeree che collegano le isole di Pantelleria e Lampedusa con il resto di Italia.

Airone

Un'altra compagnia low cost che si occupa di collegare i principali aeroporti italiani è Airone. Viaggiando con tale compagnia è infatti possibile volare da Milano Malpensa a Catania a 27 euro o da Milano Malpensa a Bari a soli 25 euro, comprensivi di tasse e diritti aeroportuali. E' possibile inoltre volare da Pisa a Lamezia Terme a soli 40 euro per un viaggio di andata e ritorno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017