Excite

Il prezzo dei voli low cost per L'Avana

I Soldi spesi viaggiando, sono soldi ben spesi; diceva un vecchio detto. Se poi la meta del viaggio è una perla dei caraibi, ancor di più. Certo il pensiero di staccare per una settimana, o due, dalla routine cittadina per immergersi nel mare cristallino di qualche località cubana, fa gola a molti.

Per una vacanza del genere, di una settimana, bisogna mettersi in mano complessivamente almeno 1200/1500 euro. Se si sceglie di fare una vacanza più lunga, i costi dell'aereo vengono spalmati e con 500-700 euro in più, si può riuscire a stare un anche mese.

I prezzi dei voli low cost per L'Avana offrono l'opportunità di volare a Cuba spendendo tra i 650 e i 750 euro. La compagnia più economica si rivela l'Iberia Airlines che con poco più di 650 euro(biglietto a/r) vi porta da Milano a Cuba  nel mese di giugno. Inoltre guardando sul motore di ricerca Jetcost.it potete trovare altre offerte che fanno al caso vostro, a seconda dei giorni in cui intendete partire. A questi prezzi farete per lo meno uno scalo che dilaterà un pò i tempi di percorrenza, ma il risparmio è garantito.

Se questa estate volete ammirare il fascino coloniale dell'Avana, o sorseggiare mojito sulle spiagge dell'isola, non resta che ordinare il biglietto prima possibile. Naturalmente il viaggio sarà meno costoso nel mese di giugno. Se giugno non potete, o preferite luglio e agosto, i prezzi dei biglietti possono lievitare fino ad oltre mille euro.

E' banale dirlo ma molto dipende da quando potete partire, dal budget che avete programmato e non ultimo se potete essere flessibili con le partenze; così da poter sfruttare le date migliori offerte dalle varie compagnie.

Foto @ Mikelo

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017