Excite

Tutti i voli low cost da Lamezia

Lamezia Terme è sede del più importante aeroporto calabrese, edificato nel 1976. Attualmente lo scalo presenta collegamenti sia nazionali che internazionali, in particolare l'aeroporto collega Lamezia con Milano, Roma, Bologna, Napoli nel nostro paese e Berlino, Monaco, Norimberga, Stoccarda, Toronto e Zurigo nel resto del mondo. Ecco quindi una breve guida per i migliori voli low cost da Lamezia.

Alitalia

La compagnia italiana Alitalia collega l'aeroporto calabrese con voli quotidiani verso Milano, Roma, Bologna, Torino e Venezia. Il tempo di percorrenza per un volo Lamezia-Milano è di un'ora e quarantadue minuti, mentre diventa solamente un'ora e dodici se si sceglie la tratta Lamezia-Roma.

Ryanair

Anche il vettore irlandese è molto presente nell'aeroporto di Lamezia. Tale vettore infatti si occupa dei collegamenti internazionali con Bruxelles, Dusseldorf, Londra, Parigi e Stoccolma. Essendo Ryanair una compagnia low cost non dovrebbe essere difficile, prenotando con un certo margine di anticipo, comprare un biglietto aereo per una di queste capitali europee a meno di 50 euro, tasse incluse.

Airberlin

Altro vettore importante nell'aeroporto di Lamezia Terme è la compagnia tedesca Airberlin che si occupa dei collegamenti con Basilea, Berlino, Francoforte, Lipsia, Monaco, Stoccarda e Zurigo. Anche scegliendo Airberlin e prenotando in anticipo si ottenere un risparmio sostanziale. Infatti è possibile spesso trovare delle best offer a partire da 39 euro.

Altre compagnie: Air Transat e Smart Wings

Da Lamezia Terme è possibile raggiungere anche Toronto o Praga, grazie alle compagnie Air Transat, che in 10 ore di volo collegano l'aeroporto calabrese con quello canadese di Toronto, e Smart Wings che in due ore collega Lamezia a Praga.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017