Excite

Voli, offerte low cost con EasyJet

Se state organizzando un viaggio all’estero o magari volete trascorrere un semplice week end alla scoperta di una delle più belle città d'Europa approfittate di un volo economico che vi porti nella destinazione prescelta. Tante le possibilità per trascorrere finesettimana a Londra, Parigi, Barcellona, Madrid, Lisbona, Amsterdam, Berlino, ecc.

Chi vuole partire tra febbraio e marzo può approfittare delle offerte di voli low cost Easyjet che propone il 25% di sconto su tutte le rotte europee per partenze comprese tra il 18 febbraio e il 31 marzo. Potrete prenotare, ad esempio, una vacanza per il week end del 17 marzo, quest’anno proclamato giorno di festa nazionale in occasione della ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Il periodo dell’offerta di voli low cost Easyjet comprende anche il Carnevale e la festa della donna, perché allora non organizzare un bel week end in compagnia della vostra dolce metà?

Per conoscere tutte le destinazioni Easyjet e prenotare subito il vostro volo a tariffa scontata avete tempo fino all’8 febbraio. Non vi resta che collegarvi al sito della compagnia low cost inglese, ma fate in fretta i posti a disposizione sono limitati! Il totale dell’offerta comprendeva più di 45mila posti a partire da 14.99 ma la gran parte sono stati già venduti nei primi giorni di promozione.

Foto © Luca 4891 su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017