Excite

Scegli i migliori voli low cost per Londra

Il mese di maggio è uno dei periodi più favorevoli e spettacolari per visitare Londra, per le temperature miti e il clima primaverile, prevalentemente soleggiato. Dall'Italia ci sono molti voli low cost per Londra che permettono di viaggiare in modo confortevole, ma in economia.

Londra è servita da ben sei differenti aeroporti e, a seconda della località di partenza e della compagnia aerea, si giunge ad uno scalo piuttosto che ad un altro. Tutti sono, comunque, ben collegati con il centro della città, tramite la metropolitana o i caratteristici autobus, famosi in tutto il mondo.

Dall'aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio all'aeroporto di Londra Stanted è possibile viaggiare con i voli low cost a soli 52 euro, a metà maggio, andata e ritorno, senza scali e tasse incluse.

I voli low cost di partenza da Milano Malpensa con arrivo a Gatwick, hanno un costo leggermente superiore, infatti per il periodo di metà maggio il prezzo è di 62 euro, andata e ritorno, tasse incluse.

Dall'aeroporto di Pisa Galilei a Londra Stansted e ritorno, a metà maggio c'è una super offerta a soli 37 euro con volo low cost della compagnia Ryanair economy, tasse incluse.

Dall'aeroporto Marconi di Bologna a Stansted Londra, un volo low cost andata e ritorno, con la compagnia Ryanair economy, ha il costo di 60 euro tasse incluse.

Approfitta delle offerte dei voli low cost a maggio e visita Londra nel periodo primaverile, quando i famosi giardini, i parchi pubblici e gli immensi spazi verdi si mostrano in tutta la loro bellezza.

  • Fonte:
  • ioviaggio.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017