Excite

Voli low cost per Madrid: tutte le proposte di Ryanair

  • Arpingstone - Wikimedia Commons

I molti voli low cost per Madrid permettono di trascorrere un periodo di vacanza in una delle più affascinanti capitali europee a prezzi davvero contenuti. Tra le compagnie aeree low cost la più famosa e la più presente negli scali italiani è senza dubbio Ryanair. La società irlandese propone undici rotte tra l'Italia e la capitale iberica.

I voli dalle città del Nord Italia

I voli di Ryanair per Madrid sono programmati da quattro aeroporti del Nord Italia: quelli di Bologna, Bergamo Orio al Serio, Torino e Verona. I voli da Bologna e Bergamo sono quotidiani, mentre quelli da Torino e da Verona sono programmati solo tre giorni a settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica dallo scalo piemontese, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dallo scalo veneto.

Le rotte dal Centro Italia

Dal Centro Italia è possibile partire con un volo low cost con destinazione Madrid grazie ai collegamenti Ryanair dagli aeroporti di Ancona, Pisa e Roma Ciampino. Mentre quest'ultimo ha frequenza quotidiana, i primi due sono previsti solo alcuni giorni a settimana: in particolare, il volo da e per Ancona è programmato nelle giornate di martedì, giovedì e sabato, il collegamento con Pisa invece è attivo nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.

I voli dagli aeroporti del Sud e delle isole maggiori

Gli aeroporti del Sud Italia interessati dai voli Ryanair per Madrid sono quello di Bari e ben tre scali situati nelle isole maggiori: Alghero e Cagliari in Sardegna e Trapani in Sicilia. Il collegamento con Bari è programmato nelle giornate di lunedì, giovedì e sabato. Da e per i due aeroporti sardi si vola invece il martedì, il giovedì e il sabato. Infine, il volo da e per Trapani è attivo nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017