Excite

Guida ai voli low cost da Milano a Bari

  • viaggi.excite.it

Volare low cost per raggiungere le principali città italiane ed europee è diventato di uso comune grazie alle numerose offerrte disponibili sul mercato.

Compagnie aeree low cost

Le compagnie aeree a basso costo hanno vissuto un boom di richieste negli ultimi anni garantendo ai viaggiatori la possibilità di organizzare in modo semplice ed economico vacanze dentro e fuori i confini nazionali.

Anche la tratta Milano-Bari è percorsa da numerosi voli a tariffe convenienti tra cui è possibile scegliere quella più vantaggiosa. Ecco alcune delle compagnie aeree che offrono voli low cost da Milano a Bari.

Ryanair

Questa compagnia aerea irlandese è una tra le più affermate sul mercato internazionale dei voli a basso costo.

Per raggiungere il capoluogo pugliese con i voli proposti da Ryanair occorre recarsi all'aeroporto di Milano-Orio al Serio.

Collegandosi al sito Ryanair.it, inoltre, è possibile prenotare con anticipo il proprio viaggio, selezionando anche le offerte più convenienti per viaggiare.

Easyjet

Per viaggiare a prezzi contenuti è possibile affidarsi anche agli aerei bianco e arancione della compagnia aerea Easyjet.In questo caso bisogna partire dall'aeroporto di Milano Malpensa per atterrare all'aeroporto Karol Wojtyla di Bari-Palese.Per ulteriori dettagli e per effettuare la prenotazione on line ed il web check-in basta collegarsi al sito internet Easyjet.com.

Airone

Anche la compagnia aerea Airone, lo "Smart Carrier" di Alitalia che offre un ottimo servizio a prezzi contenuti, collega gli aeroporti di Milano Malpensa (Terminal 1) e di Bari.

Per selezionare le promozioni più vantaggiose rispetto al periodo di partenza e ritorno, si consiglia di consultare il sito ufficiale di questa compagnia aerea all'indirizzo Flyairone.it.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017