Excite

Weekend in Calabria? Tutti i voli low cost da Milano a Lamezia Terme

Ormai siamo in vista delle tanto amate vacanze e, per chi si decide sempre all'ultimo momento, è arrivato il momento della scelta. Le destinazioni sono numerosissime e la scelta, soprattutto in Italia non manca mai. In molti scelgono il mare e uno dei posti dove non si spende tantissimo e si ha l'occasione di trascorrere un'ottimo soggiorno è la Calabria. La parte più meridionale della penisola italiana offre numerose località, una fra queste è la bellissima cittadina di Lamezia Terme, nata meno di 45 anni fa, dall'unione di tre comuni: Sambiase, Nicastro e Santa Eufemia. Proprio a Santa Eufemia, la zona marittima di Lamezia Terme, c'è l'aeroporto che collega la zona con tutta Italia. Per coloro che volessero andare in aereo a Lamezia Terme da Milano ci sono numerose opportunità. Ecco tutti i voli low cost da Milano a Lamezia Terme.

RYANAIR

Tutti conoscono molto bene Ryanair che, negli anni, si è caratterizzata come la compagnia low cost per eccellenza. Ryanair offre almeno tre voli al giorno dall'aeroporto di Bergamo - Orio al Serio a Lamezia Terme. I prezzi soprattutto, dopo ferragosto sono estremamente bassi visto che si può trovare un biglietto sola andata anche a circa 15 euro.

ALITALIA

Sono numerosissimi i voli che la compagnia di bandiera offre a tutti coloro che vogliono spostarsi dall'aeroporto di Linate a quello di Lamezia. I prezzi non sono alla portata di tutti se si vuole partire nell'immediato mentre ci sono degli ottimi voli a 57 euro se si prenota con almeno 14 giorni di anticipo rispetto alla data del biglietto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017