Excite

Con i voli low cost, Milano e Palermo sono molto più vicine

Un milanese ha ottimi motivi per andare a Palermo: il mare, il patrimonio artistico, la superlativa cucina siciliana.Anche Milano per un siciliano può avere molte attrattive: lo shopping, la vita notturna, motivi lavorativi(Milano rimane sempre la capitale economica).

In poco più di un'ora e mezza un milanese può essere a Palermo a gustare una cassata e un palermitano può passeggiare per via Montenapoleone o per piazza Duomo. I voli low cost Milano Palermo permettono di fare ciò non spendendo un'occhio della testa, anzi risparmiando soldi, tempo e salute.

Soldi: Perchè un viaggio con le ferrovie costa molto di più(minimo 140 euro). Con la macchina non ne parliamo.

Tempo: A fronte delle 15 ore o più di percorrenza con il treno e altrettante con l'auto, con l'aereo si impiegano 1 ora e mezza di volo più un'altra ora e un quarto tra check-in e recupero bagagli.

Salute: Avete idea di cosa significhi guidare per tutta la Salerno-ReggioCalabria? Oppure sorbirsi 15 ore di treno con almeno un cambio a Napoli?

Prenotando con un ragionevole anticipo si può pagare un biglietto anche 60 euro che significa un risparmio di almeno 80-90 euro rispetto al treno. Siti come Edreams o Volagratis faranno sicuramente al caso vostro, con una ricerca abbastanza sommaria si perviene ad un risparmio notevole. Approfittando di qualche offerta si può pervenire ad un risparmio anche maggiore.

Agli ambientalisti però non piacerà sapere che usare l'aereo di sicuro è il mezzo più veloce,spesso per una tratta del genere è anche quello più economico, ma purtroppo è il metodo più inquinante, persino dell'auto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017