Excite

Tutti voli low cost per New York

Andare a New York è il sogno di molti di noi, ma spesso non si sa come fare. Ecco quindi una piccola guida con tutti i voli low cost per New York City. Per andare nella Grande Mela basta prendere un volo intercontinentale da uno dei principali scali italiani, come Milano, Roma, Napoli o Bologna; le compagnie che si occupano di collegare il nostro paese con gli Usa sono Lufthansa British Airways o Alitalia.

Alitalia

La compagnia italiana effettua collegamenti giornalieri tra lo scalo milanese di Malpensa e l'aeroporto Jfk di New York, situato a circa venti km da Manhattan. Il decollo è previsto alle 10.45 della mattina e l'arrivo alle 14.05 ora americana dopo un volo di circa nove ore e venti minuti. Voli Alitalia per New York partono anche dallo scalo romano di Roma Fiumicino, generalmente alle 10.20 e impiegano anch'essi circa nove ore e mezzo di volo per raggiungere la Grande Mela.

British Airways

Sempre da Malpensa prendono il volo gli aerei British Airways direzione New York con partenza alle 10.10 della mattina e atterraggio dopo circa un'ora e venti minuti di volo. Anche gli aerei British Airways atterrano nell'aeroporto internazionale Jfk situato a circa 20 km dal centro città.

Lufthansa

Dallo scalo laziale di Roma Fiumicino partono gli aerei della compagnia tedesca Lufthansa. Tali voli, in partenza ogni giorno alle 9.50 del mattina, impiegano nove ore e quaranta per raggiungere l'aeroporto di Newark, situato a circa 20 km dal centro città americano.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017