Excite

I voli low cost per New York in agosto

  • Excite

Meridiana, il volo diretto meno caro

Qualora non fossimo entusiasti di fare scali intermedi per più volte durante il nostro tragitto, a discapito del prezzo complessivo del biglietto, la soluzione più vantaggiosa ad agosto viene proposta dalla compagnia aerea italiana Meridiana. L'aeroporto in questione è il Napoli International, mentre i voli sono previsti il mercoledì e il venerdì (dunque due giorni ogni settimana per un totale di 9 tratte mensili). Il viaggio diretto ha una durata complessiva di nove ore, con orari identici durante tutto il mese: partenza fissata alle 13.10 e arrivo all'aeroporto J.F.K. New York alle 17.10 ora locale (sono infatti 5 le ore di fusorario rispetto all'Italia). Per il volo senza scali è attuata una tariffa di 800 euro (biglietto di sola andata).

 

Air Berlin, low cost con scalo intermedio

Binomio vincente quello stretto fra la compagnia tedesca e l'aeroporto milanese di Malpensa. I voli low cost per New York ad agosto fanno segnare un prezzo altamente vantaggioso, con la possibilità di raggiungere la Grande Mela pagando all'andata soltanto 330 euro. L'unico svantaggio rispetto alla precedente offerta è rappresentato dallo scalo intermedio nella città di Dusseldorf, sebbene il costo più che dimezzato rispetto a quello di un volo diretto permetta di superare senza troppe difficoltà le 5 ore in più della traversata.

Air Europa

Una valida alternativa ai tedeschi di Air Berlin è quella della Air Europ, la flotta spagnola low cost. Se abbiamo intenzione di partire dall'aeroporto di Linate, il volo più competitivo offerto nel mese di agosto costa 375 euro. Il tragitto sarà compiuto entro le 15 ore, ed è prevista una sosta allo scalo di Madrid prima di ripartire verso la città americana.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017