Excite

Voli low cost per Alitalia

Il presidente di Alitalia, Roberto Colaninno, e l'amministratore delegato, Rocco Sabelli, hanno dichiarato che da fine maggio la compagnia arera metterà a disposizioni voli low cost. Saranno presentate nuove offerte per i voli nazionali e internazionali a tariffe flessibili, negli orari meno frequentati, cioè dalle 10-11 fino alle 16-17.

I dati positivi della nuova Alitalia promettono nuovi investimenti e nuove opportunità per tutti coloro che utilizzano questo mezzo di trasporto, inoltre verranno potenziate alcune tratte come i collegamenti con Venezia, il terzo scalo più importante per la compagnia dopo Roma e Milano. Sarà un centro di allacciamenti internazionali e intercontinentali, affinché si raggiunga l'obiettivo di portare il turismo da tutto il mondo nel Veneto e le imprese del Nord est nel mondo.

Saranno, ad esempio potenziati, i collegamenti tra Venezia, Roma, Parigi, Lione, Amsterdam, Praga, Mosca e Atlanta (Stati Uniti) e altre città del Nord America e dell'Asia. In lista anche altre rotte con Russia, Spagna, Grecia ed Europa dell'est e nel 2010 sarà inaugurato un volo diretto Venezia-Shanghai.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017