Excite

Voli economici per New York

Da febbraio a primavera inoltrata è il periodo migliore per visitare New York. Non tanto per il clima o per particolari eventi culturali, la Grande Mela è da visitare in tutti i periodi dell’anno, ma le per le tariffe scontate che la maggior parte delle compagnie aeree effettuano in questo periodo.

Risparmi sostanziali che permettono di acquistare voli andata e ritorno sotto i 400 euro. Fuori dai periodi di maggior flusso turistico dove per risparmiare bisogna prenotare con diversi mesi di anticipo, in questo periodo sono proprio le principali compagnie aeree ad effettuare i ribassi maggiori. American Airlines, British Airways, Swiss e Iberia hanno dato il via ad una serie di tariffe agevolate davvero interessanti. Per chi può una settimana di vacanza alla scoperta dei grattacieli di New York non è mai stata cosi conveniente. Quasi tutte le occasioni hanno come partenza gli aeroporti di Roma e Milano e per prenotare il consiglio è quello di affidarsi ai molti motori di ricerca su internet.

Anche i pacchetti organizzati dai principali tour operator, che comprendono hotel e volo ,in media costano il 30% in meno in questo periodo. Per gli amanti del viaggio fai date invece si moltiplicano le occasioni si alloggio a New York anche grazie all’agenzia del turismo americano la Nyc & Company che promuove pacchetti e occasioni turistiche agevolate.

In più tra le compagnie aeree che effettuano voli economici anche la meno nota Iceland, compagnia aerea islandese, propone vantaggiosi volidall’Italia a New York.

foto © athenails su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017