Excite

Voli low cost da Roma ad Amsterdam: quali compagnie oltre Ryanair?

  • About-trips.com

Anche se effettua numerose tratte per raggiungere le principali destinazioni europee, Ryanair non consente di atterrare ad Amsterdam partendo dalla capitale.

Amsterdam, tra cultura e divertimento

La capitale dei Paesi Bassi è una città entrata nell'immaginario collettivo come meta del turismo trasgressivo per eccellenza. Questa fama è dovuta alla presenza dei quartieri a luci rosse oltre all'esistenza dei numerosi coffee shops della città. Ma Amsterdam offre anche un patrimonio culturale e artistico ricco di grande fascino ed interesse.

Ecco allora come trovare voli low cost da Roma ad Amsterdam tra compagnie diverse da Ryanair.

Da Roma ad Amsterdam con Easyjet

Per raggiungere Amsterdam partendo dalla capitale è possibile affidarsi alle tariffe convenienti della linea aerea Easyjet che, con i suoi classici aerei bianco e arancione, si è affermata notevolmente sul mercato del low cost. Basta collegarsi al portale ufficiale Easyjet.com per trovare la proposta di volo più in linea con le proprie esigenze

Voli.traveleurope.com

Per trovare l'offerta di volo più conveniente per atterrare ad Amsterdam da Roma si può effettuare una ricerca su siti come Traveleurope. Cliccando su questo sito, infatti, si ha l'opportunità di selezionare le migliori proposte confrontando le offerte delle compagnie aeree low cost e di quelle tradizionali che effettuano questa tratta.

Volagratis.com

Un altro punto di riferimento nella rete per la ricerca delle migliori offerte di volo è rappresentato dal sito Volagratis. Visitando questo portale si ha la possibilità di inserire i parametri di ricerca relativi a città e periodi di partenza e ritorno per trovare le promozioni di volo più vantaggiose tra quelle disponibili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017