Excite

Voli low cost da Roma a Istanbul: scopri la Turchia con Blue Express

Istanbul è una città che merita un visita di almeno un week end ma, se ne avete la possibilità, l'ideale sarebbe soggiornare almeno 5 giorni. In questo modo potrete visitare con più calma la città, recandovi anche in quartieri e zone meno battute dai turisti e scoprire così l'anima più vera di Istanbul.

Voli low cost Roma Istanbul offre la Blue Express, compagnia italiana che spesso propone tariffe promozionali per viaggiare in bassa e alta stagione su questa rotta. E' possibile acquistare un volo a/r dall'Italia a Istanbul a circa 130 euro, tutto incluso!

Grazie ai voli per Istanbul di Blue Express potrete quindi raggiungere la Turchia in meno di 2 ore con un buon risparmio rispetto alle compagnie di linea. C'è da dire però che trattandosi di una low cost non viaggerete in maniera molto comfortevole, non vi verrà ad esempio servito nulla durante il volo e vi troverete a viaggiare su sedili più stretti e ravvicinati di quelli delle compagnie di bandiera.

I voli Roma Istanbul Blue Express vengono effettuati tutto l'anno ma con una maggiore frequenza nei mesi estivi, quando la maggior parte dei turisti sceglie di visitare la città turca. Se vi è possibile prenotate il vostro viaggio nei mesi primaverili o autunnali quando la temperatura è più confortevole per trascorrere le vostre giornate alla scoperta di Istanbul. In inverno, infatti, potreste trovare la neve mentre in estate si raggiungono facilmente i 40 gradi.

Non vi resta che guardare orari e prezzi dei voli per la Turchia sul sito di Blue Express e, trovata la soluzione che fa per voi, acquistare direttamente i biglietti con la vostra carta di credito.

  • Fonte:
  • Riverac su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017