Excite

Vacanze in Calabria: tutti i voli low cost da Roma a Lamezia Terme

Le vacanze sono alle porte per tutti e, per coloro che non l'avessero ancora fatto, non resta altro che scegliere dove trascorrere qualche giorno in assoluto relax. Innanzitutto bisogna scegliere se andare al mare o in montagna. Per quelli che non sanno scegliere o non vogliono rinunciare a entrambe le soluzioni è assolutamente da tenere in considerazione la Calabria che offre sia splendidi scenari di montagna ma anche bellissime spiagge in diverse zone della regione calabra. Per coloro che abitano a Roma, o nei dintorni, ci sono ottime possibilità e occasioni per volare dalla capitale a Lamezia Terme, bellissima cittadina che coniuga il mare con la collina. Ecco tutti i voli low cost da Roma a Lamezia Terme.

ALITALIA

La compagnia di bandiera Alitalia garantisce un numero eccezionale di voli quotidiani che copre l'intero arco della giornata. Con Alitalia potrete volare in assoluta comodità in poco più di un'ora dall'aeroporto di Fiumicino a quello di Sant'Eufemia, la località costiera di Lamezia Terme. I prezzi non sono molto bassi ma prenotando con un certo anticipo potrete trovare dei biglietti sola andata a poco più di 70 euro.

BLU EXPRESS

Blu Express è l'altra compagnia che offre la possibilità di viaggiare da Fiumicino a Lamezia Terme. Blu Express garantisce un volo al giorno ad eccezione del sabato. Con la compagnia aerea Blu Express è possibile volare a Lamezia a meno di 30 euro prenotando con un certo anticipo. Con una bella ricerca si potrebbe riuscire a trovare ancora qualche biglietto a meno di 25 euro.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017