Excite

Voli lowcost da Milano a l’Avana: le offerte di alcune compagnie a basso costo

  • bandungraya.blogspot.com

Se il vostro sogno è visitare Cuba e in particolare l’Avana, per prima cosa dovrete cercare un volo a basso costo che vi consenta di arrivare nella città nota per i sigari, il rum e la musica! Diverse le compagnie che effettuano voli diretti dalle più importanti città italiane e che dispongono di offerte speciali anche nel periodo estivo.

Air Italy

Voli lowcost da Milano a l’Avana offre da luglio a settembre Air Italy. Lo scalo da cui vengono effettuati i collegamenti con Cuba è quello di Malpensa. Orario di partenza: 9:00, orario di arrivo: 14:00. Il ritorno è previsto invece alle ore 23.00 con arrivo a Milano alle 15:00 del giorno successivo. Voli diretti per l’Havana sono previsti nello stesso periodo anche da Roma Fiumicino. I prezzi a luglio partono da 899 euro mentre aumentano a 1.199 euro dal mese di agosto. I biglietti aerei possono essere acquistati sul sito della compagnia o nelle agenzie di viaggio.

Blue Panorama

Voli per l’Havana da Milano Malpensa offre anche la low cost italiana Blue Panorama con prezzi a partire da 799 euro. Collegandovi al sito Blu-express.com potrete avere un preventivo in pochi minuti e acquistare direttamente il vostro biglietto. Considerate che vi verranno addebitati 5 euro per la transazione con carta di credito.

Neos

Ulteriore compagnia che offre voli Milano-Havana è Neos Air. Le tariffe partono da 888 euro per passeggero, tasse incluse. Potete utilizzare il calendario sul sito Neosair.it per visualizzare la disponibilità dei voli di andata e ritorno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017