Excite

Voli Madrid, informazioni per scoprire una città unica

L'aeroporto di Madrid, Barajas, si trova 13 chilometri a nord est della città ed è facilmente raggiungibile durante tutte le ore della giornata.

E' da qui che partono e arrivano i collegamenti con il resto del Mondo, Italia compresa, ed è da questo scalo che operano sia le linee low cost che le linee tradizionali.

L'aeroporto di Madrid si raggiunge tramite i bus pubblici urbani 201 e 204 e gli interurbani 827 e 828; è anche possibile servirsi della metropolitana collocata nel terminal 2 e servita dalle linee 6, 8 e 10.

In taxi, vista la vicinanza dell'aeroporto alla città, il tragitto è abbastanza veloce e anche il costo accessibile specie se si riesce a riempire la vettura.

Una volta arrivati in città resterete affascinati da un vita cittadina frenetica, molteplici attività culturali, un'anima spagnola sempre in movimento e tutta una serie di monumenti degni di nota.

Da non perdere a Madrid Plaza Mayor, la Puerta del Sol, il Museo Nacional del Prado, Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía.

Se amate le ultime tendenze, vale la pena una visita alla Chueca, un quartiere posto al centro di Madrid con negozi alla moda, ristoranti fusion e tanti locali tutti da scoprire al calar del sole.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017