Excite

Voli Maiorca, meta indiscussa del turismo internazionale

Il volo per Palma di Maiorca dall’Italia ha una durata di circa due ore, Air Berlin, la principale compagnia aerea che opera in quest'aeroporto, lo usa come hub, per offrire voli verso la Germania e per il resto della Spagna.

L’aeroporto di Palma di Maiorca, Son Sant Joan, dista soltanto undici chilometri dal centro abitato. Al suo interno ci sono anche gli sportelli informativi, il servizio banca, gli sportelli bancomat, bar, ristorante, e numerosi negozi.
Arrivati all'aeroporto troverete servizi di autobus o taxi verso le maggiori città dell'isola.

Puoi valutare tu stesso il prezzo più basso per raggiungere Maiorca, e prenotare anche online nei numerosi siti web presenti in rete. Puoi trovare moltissime offerte di voli low-cost per Maiorca, semplicemente cercando nei siti web che permettono anche la comparazione di prezzi ed opzioni.

Le isole Baleari si trovano in una ottima posizione al centro del Mediterraneo. Di tutto l'arcipelago Maiorca è l'isola la più estesa e anche la prima ad aver conosciuto il turismo.
L’isola, come tutto l’arcipelago, gode di un ottimo clima, ed il miglior periodo per visitarla va da maggio ad ottobre.
I suoi 500 chilometri di costa e le sue spiagge facilmente accessibili caratterizzate dalla presenza di sabbia finissima, la sua movimentata vita notturna fatta di discoteche e locali alla moda in ogni angolo, le viuzze colorate di souvenir e negozi tipici, insieme ai numerosi villaggi e gli hotel organizzati per il turismo, la rendono meta indiscussa del turismo internazionale.

Il centro di maggiore affluenza turistica è rappresentato da Palma de Maiorca, che è anche la principale città e capoluogo dell'arcipelago delle Baleari.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017