Excite

Voli Malta: prenota e visita un’isola bellissima

Malta è di sicuro il posto ideale per chi ama passare le proprie vacanze passeggiando lungo la spiaggia, prendendo il sole e divertendosi. L’isola infatti offre numerose attrattive e divertimenti, ed è per questo che ogni anno sono sempre molti i turisti italiani che si recano a visitarla.

Malta si può facilmente raggiungere in nave o in aereo. Le compagnie che dalla nostra penisola portano a Malta sono molte e le navi partono dai maggiori porti dell’Italia.
Se si organizza una vacanza a Malta nei periodi di alta stagione la cosa migliore è quella di prenotare la nave con largo anticipo: in questo modo è anche possibile imbarcare l’auto.

I voli dall’Italia vengono effettuati dalle maggiori compagnie aeree internazionali ed atterrano nell’Aeroporto di Malta, che si trova a pochi Km da Valletta e che è facilmente raggiungibile dalla città attraverso un autobus.
Per visitare Malta la cosa migliore, se non si è in possesso di una vettura, è quella di noleggiarne una nei pressi dell’aeroporto.

Gli alberghi a Malta sono molti e tra essi troviamo l’Hotel Juliani , struttura a 4 stelle che dispone di camere di varia tipologia e dotate di servizi come aria condizionata, bagno con doccia, asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.
L’Hotel Juliani mette a disposizione della propria clientela un ristorante, un bar/lounge, un bar a bordo piscina, sale conferenze, una sala da ballo, spazi per mostre e strutture per banchetti, un parcheggio interno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017