Excite

Voli Malta: scopri l’entroterra dell’isola

Malta, splendida isola del Mediterraneo, è la meta ideale per chi vuole passare un’estate all’insegna del sole, del mare e del divertimento. Ma Malta è stupenda non solo nel periodo estivo, ma anche in altre stagioni, in cui è possibile scoprire la parte interna dell’isola che è davvero sensazionale.

L’isola di Malta può essere raggiunta in aereo ed i voli dalla nostra penisola partono spesso e dai principali centri.
I voli dall’Italia atterrano nell’Aeroporto di Malta, che dista pochi Km da Valletta e che è collegata ad esso tramite autobus.

Si può decidere di soggiornare a Malta in hotel o in appartamento.
Tra gli alberghi a Malta possiamo trovare l’Osborne Hotel, una struttura a 3 stelle che dispone di camere di varia grandezza; ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, bagno con vasca e/o doccia con asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.

Altro albergo è il White Dolphin Complex Hotel, struttura a 3 stelle che dispone di camere di varia tipologia, ognuna delle quali è dotata di aria condizionata, bagno con doccia, asciuga capelli, tv satellitare, telefono diretto, collegamento ad internet, cassetta di sicurezza e mini bar.

Gli alberghi dell’isola sono molti e sono dislocati sia vicino al mare che più nell’entroterra; se si opta per il soggiorno in un hotel nella parte più interna dell’isola è consigliabile noleggiare una automobile per potersi spostare più agevolmente, visitando così l’intera isola e scoprendo ogni suo particolare.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017