Excite

Voli Malta: un mare da favola

Una delle isole più belle che possiamo decidere di visitare nel Mediterraneo è sicuramente Malta, che è facilmente raggiungibile dalla nostra penisola con l’aereo o con la nave.
I voli con partenza dall’Italia partono abbastanza frequentemente e dalle maggiori città italiane ed atterrano nell’Aeroporto di Malta, che si trova a pochi Km da Valletta (ed è collegato ad esso tramite autobus).

Le compagnie che effettuano questa tratta sono molte e tra esse troviamo la Meridiana, l’Alitalia, la Air Malta, la Swiss International e la Blu-Express.
Si può in alternativa raggiungere Malta anche prendendo la nave, partendo dai principali porti Italiani; il vantaggio del viaggio con la nave sta nel fatto che, se si è prenotato in tempo, è possibile imbarcare anche la propria vettura.

Se si decide di organizzare la vacanza in un periodo di alta stagione la cosa migliore è quella di prenotare i biglietti per la nave (o i biglietti aerei) con largo anticipo, magari unendoli anche al soggiorno in uno degli hotel della città: in questo modo si riesce ad avere uno sconto sul costo complessivo del viaggio.

Tra gli hotel a Malta possiamo citare il Marina Hotel, una struttura a 5 stelle situata direttamente sul mare.
L’albergo dispone di camere di varia grandezza ed ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, bagno con vasca e/o doccia con asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017