Excite

Voli Manchester: nella patria del famoso team di calcio

Manchester, città della Gran Bretagna, è molto frequentata soprattutto dagli appassionati di calcio grazie alla sua squadra, il Manchester United, una delle più forti del campionato inglese e a livello internazionale.

Ma oltre agli eventi sportivi Manchester ha altre attrazioni: si possono visitare musei, la maggior parte con entrata gratuita, partecipare a festival o concerti nei pub, fare shopping nei numerosi negozi e tanto altro.

Il modo più pratico per raggiungere Manchester è con voli di linea o di compagnie low cost. Alcuni voli partono e arrivano direttamente dall’Italia ma la maggior parte effettuano prima uno scalo negli aeroporti di Londra o di altre città europee.

Le compagnie di linea che effettuano voli dall’Italia a Manchester sono oltre Alitalia, British Airways, Swiss Air, KML, Air France e Lufthansa.
Le tariffe medie sia aggirano intorno ai 300 euro.

Per quanto riguarda le compagnie low cost, la Fly Be e Ryanair offrono un volo diretto Milano-Manchester, ma il collegamento viene effettuato esclusivamente alcuni giorni della settimana.
Le tariffe partono da circa 50 euro, andata e ritorno, ma solo se riuscite ad approfittare delle offerte Ryanair.

La Jet2 offre invece voli Roma-Manchester e Pisa-Manchester. La tariffa più bassa che potrete trovare è di circa 65 euro, andata e ritorno tasse incluse.
C’è poi la low cost Thomsonfly che oltre al collegamento con Pisa offre anche voli da Catania, Napoli e Venezia, ma queste tratte vengono effettuate esclusivamente in alcuni periodi dell’anno.

Per conoscere nel dettaglio tratte, orari dei voli e tariffe fate riferimento ai siti delle compagnie aeree.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017