Excite

Voli Mauritius : per una vacanza esotica!

Mauritius è una splendida isola situata nell’Oceano Atlantico, famosa per i suoi paesaggi, per le sue magiche atmosfere e per il suo mare cristallino.

E' una meta molto richiesta dai turisti italiani (e non solo), perché permette di visitare un posto con luoghi davvero paradisiaci non dovendo fare lunghissimi viaggi. L’isola di Mauritius è conosciuta nel mondo per le sue chilomentriche spiagge di sabbia bianca, per le sue palme e per le ricchezze naturali che si possono ammirare avventurandosi all’interno dell’isola.

Nel momento in cui si decide di fare un viaggio a Mauritius, bisogna per prima cosa pensare al volo. Le compagnie che effettuano voli dall’Italia per l’isola di Mauritius sono molte. Tra queste, le più note sono Air France, Air Mauritius, Alitalia e British Airways. Il volo molto spesso non è diretto, ma fa uno o due scali (a seconda della compagnia scelta).

Il costo del biglietto è abbastanza elevato. Per risparmiare un po’, è necessario prenotare in anticipo oppure acquistare un last minute. In quest'ultimo caso, si rischia, però, di non trovare posti disponibili.

Esiste un solo aeroporto a Mauritius, e tutti i voli atterrano lì.

Per raggiungere la capitale dell’isola, Port Louis, la cosa più pratica da fare è quella di prendere un taxi: i costi non sono molto elevati e si può raggiungere la città in breve tempo.
Non c’è un autobus che collega direttamente la capitale all’aeroporto, ma bisogna prenderne almeno due per coprire la tratta aeroporto - Port Louis, impiegando così più di due ore per arrivare a destinazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017