Excite

Voli Meridiana, promozione per le tratte Venezia-Catania e Venezia-Napoli

Al via la promozione della compagnia aerea Meridiana. Dal primo ottobre al 30 novembre 2009 sarà possibile volare con la compagnia fra Venezia e Catania e fra Venezia e Napoli acquistando ora un biglietto dal costo di 21 euro a persona, solo andata e tutto incluso. In vendita ci sono ben 3mila posti.

Prenotare un volo è semplice. E' sufficiente, infatti, collegarsi al sito www.meridiana.com e con pochi click prenotare il proprio biglietto, oppure contattare il call center della compagnia, o ancora rivolgersi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Sia dal Tessera per Fontanarossa, sia per Capodichino, i voli hanno frequenza giornaliera. Per quanto riguarda la tratta Venezia - Napoli la partenza da Venezia è alle 16.40 con arrivo a Napoli alle 17.45 e il volo di ritorno parte da Napoli alle 11.05 per arrivare a Venezia alle 12.10.; per quanto riguarda la tratta Venezia - Catania la partenza sempre da Venezia è alle 15.45 con arrivo a Catania alle 17.25 e il volo di ritorno parte da Catania alle 11.50 per arrivare nel capoluogo veneto alle 13.30.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017