Excite

I migliori voli da Milano ad Amsterdam con Ryanair

Amsterdam, la città misteriosa ricca di arte con i stupendi capolavori di Van Gogh, Picasso e Shagall, ma non solo... Se siete alla ricerca di una vacanza alternativa, oppure volete programmare un weekend mordi e fuggi, Amsterdam è la destinazione ideale. Per scoprire i Paesi Baschi e in particolare la città dei canali, ecco alcuni consigli. Raggiungere Amsterdam è comodo grazie ai diversi vettori, soprattutto low cost che operano tra l'Italia e la località olandese.

Ryanair

I voli diretti tra Milano e Amsterdam dellla Ryanair non ci sono, ma una valida alternativa sì. Dallo scalo Orio al Serio di Bergamo partono infatti voli per la città di Eindhoven (che dista 120 km) con frequenza giornaliera. Ci si può imbarcare alle h 06:50 del mattino per atterrare nello scalo di Eindhoven alle h 08:25. Da qui poi partono treni e bus che collegano le due città. Il treno dall'aeroporto di Eindoveen per il centro di Amsterdam costa 15 euro e impiega un'ora e mezza; altrimenti la stessa compagnia aerea Ryanair mette a disposizione dei propri mezzi per arrivare ad Amsterdam: gli Air Express Bus hanno il costo di 20 euro e permettono ai passeggeri di ottenere una soluzione facile e veloce appena atterrano in territorio estero, impiegando appena sessanta minuti per il collegamento necessario.

Offerte

Prenotando con circa quaranta giorni di anticipo dal sito Ryanair si può riuscire a comprare il proprio biglietto aereo a prezzi davvero stracciati, spesso infatti si trovano offerte a soli 6 euro, tasse incluse.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017