Excite

Con Aerlingus voli da Milano a Dublino tutti i giorni!

Voli Milano-Dublino sono assicurati quotidianamente dalla low cost Aerlingus. Vi sarà forse capitato di notare questa compagnia per via del caratteristico verde della sua flotta, il colore simbolo dell'Irlanda, con il quale sono arredati anche gli interni degli aerei.

Se prenoterete un biglietto aereo per Dublino con Aerlingus avrete la possibilità di partire sia dall'aeroporto di Milano Malpensa che da Linate, a seconda del giorno della settimana in cui preferite volare. Le tariffe partono da circa 10 euro a tratta a cui vanno aggiunte però le spese per il carburante e le tasse aeroportuali.

I voli per Dublino di questa compagnia sono convenienti soprattutto in bassa stagione, quando potreste riuscire ad acquistare un biglietto aereo a/r a meno di 100 euro. Nel periodo dell'anno più caro, quello compreso tra giugno e agosto, i prezzi salgono ed è molto difficile trovare offerte a meno di 150 euro con un rincaro massimo in agosto che vi farà pagare lo stesso biglietto circa 250 euro.

Se potete, quindi, organizzate un week end a Dublino in primavera. Basta scegliere il finesettimana più adatto tra aprile e maggio e prenotare con un buon anticipo o quando la compagnia offre tariffe promozionali. Tra le altre cose i mesi primaverili sono ideali per visitare Dublino perché le temperature sono già un po' salite e potrete godervi al meglio le vostre passeggiate in città.

I voli per Dublino di questa compagnia partono anche da altre città italiane come Roma, Bologna, Napoli, Venezia e Catania. Per conoscere tutte le rotte e gli orari collegatevi al sito di Aerlingus.

  • Fonte:
  • UggBoy su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017