Excite

Voli Milano Helsinki: per il film più lungo della storia

Helsinki ospita questo mese e per la prima metà di aprile il Festival di arte moderna. Tra le moltissime news dal mondo dell'arte arriva quella più curiosa e stravagante che ha incuriosito artisti e non addetti ai lavori: nei prossimi giorni sarà proiettato il film più lungo girato finora. Modern Times Forever è un film danese dalla durata di ben 240 ore. Sarà trasmesso per 10 giorni di fila al centro di Helsinki. Prenota il volo Milano Helsinki più vantaggioso e partecipa anche tu all'evento cinematografico più atteso dell'anno.

I voli Milano Helsinki dal prezzo più basso e conveniente sono quelli della compagnia aerea Air Baltic Economy. Se prenoti ora e parti la prossima settimana, in occasione dell'inizio del film più lungo della storia, il volo Milano Helsinki ti costerà solo 135 euro, tasse incluse. Il biglietto più basso ha un costo di 15 euro per tratta, ma senza spese aeroportuali.

I voli Milano Helsinki partono ogni giorno dallo scalo di Milano Linate, con più voli della compagnia Air Baltic e fanno un breve scalo a Riga. Poi si atterra all'aeroporto di Helsinki-Vantaa. L'aeroporto internazionale della capitale finlandese si trova a circa 20 km dal centro cittadino, ma è collegato perfettamente ad esso da un servizio bus e dai taxi.

Cosa aspetti a prenotare il volo Milano Helsinki in offerta? Le promozioni sono valide solo per alcuni giorni e rischi di perdere l'inizio del film! Intanto ti svelo la trama: il film di fantascienza mostra il disfacimento della cartiera Stora Enso, pregevole edificio realizzato da Alvar Aalto, oggi simbolo della capitale Helsinki. Sulle pareti dello storico edificio verrà installato un maxi schermo di oltre 40 metri per la proiezione di Modern Times Forever.

(Foto © realblades su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017