Excite

I voli da Milano a Lamezia terme: i più economici

Volare da Milano a Lamezia Terme, porta d'accesso alla Calabria e a parte del Mezzogiorno oltre che principale scalo aeroportuale della regione, è piuttosto semplice e, se si sceglie la Ryanair, anche economico. Fondamentalmente grazie alle due principali low cost attive in Italia – la compagnia irlandese, appunto, ed Easyjet – oltre che alla compagnia di bandiera Alitalia.

Ecco i voli da Milano a Lamezia Terme, i più economici.

Ryanair

La partenza, ovviamente, non è da Milano ma da Bergamo-Orio al serio. E questo può già costituire un problema per qualcuno che abbia magari tempi contati. Il volo, tuttavia, ripagherà qualche fatica in più: prenotando con un mese d'anticipo si va e si torna dalla Calabria con 100 euro (una sessantina per l'andata e trenta per il ritorno, tasse incluse). Davvero poca cosa.

Easyjet

Con Easyjet i prezzi si alzano un po': siamo sui 265 euro andata e ritorno, sempre con un mese d'anticipo. Tuttavia c'è il vantaggio – che per alcuni, tuttavia, non è tale, vista la scomodità di Malpensa quanto di Bergamo – di partire appunto dalla Malpensa.

Alitalia

Si sale ancora di più con il vettore nazionale: il biglietto vi costerà 283 euro per un volo andata e ritorno diretto, un po' meno (quaranta euro di risparmio) se fate scalo a Roma Fiumicino, allungando tuttavia i tempi del vostro viaggio fino alle tre ore e mezza. In questo caso, però, Alitalia vi imbarcherà al city airport di Linate, comodo soprattutto per i businessman che fanno la spola fra i vari capoluoghi nostrani. COn un risparmio di tempo notevole.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017