Excite

In vacanza nel Salento. Ecco i voli da Milano che portano a Lecce

L'estate è già arrivata e con essa arriva il momento di una meritata vacanza. Se non avete voglia di uscire fuori dal nostro Belpaese e avete intenzione di scegliere il mare una delle mete da tenere in considerazione è la penisola salentina, piena di splendide località marittime. Oltre al mare il Salento offre uno splendido entroterra caratterizzato da vaste pianure dove distese di ulivi si alternano a vigneti, macchia mediterranea e pale di fichi d'india. Mare, natura ma anche cultura. Il fiore all'occhiello è, ovviamente, Lecce. Una città dove il barocco trionfa in tutto il suo splendore e che brilla di luce propria. Se siete in Lombardia e volete raggiungere il Salento con l'aereo l'aeroporto di riferimento è il Papola Casale di Brindisi che dista meno di un'ora da Lecce.

Ecco una panoramica su tutti i voli da Milano che portano a Lecce.

ALITALIA

Dall'aeroporto Linate di Milano partono ogni giorno 4 voli diretti a Brindisi. La domenica i voli sono 3. Sono coperte pressappoco tutte le fasce orarie ma in particolare il mattino. Per coloro che abitano vicino all'aeroporto di Malpensa c'è la possibilità di partire da quell'aeroporto poichè la compagnia di bandiera garantisce almeno un volo al giorno. I prezzi variano in base al periodo e in base a quanto prenotate in anticipo In ogni caso non è difficile trovare voli di sola andata a circa 60 euro.

RYANAIR

La compagnia lowcost offre la possibilità di volare ogni giorno dall'aeroporto di Bergamo - Orio al Serio a Brindisi. Da Orio al Serio ci sono almeno 2 voli per Brindisi a prezzi abbastanza convenienti. Ovviamente i prezzi variano in base alle offerte di Ryanair e al periodo di prenotazione ma si può riuscire a trovare qualche volo a meno di 30 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017