Excite

Voli Milano: nella città degli affari

Milano è una città molto frequentata soprattutto perché è sede di molti uffici, aziende, società importanti, ecc. per questo uomini d’affari, ma non solo, atterrano e partono quotidianamente dai suoi aeroporti.

I due aeroporti di Milano sono Linate e Malpensa ma ce n’è un terzo che ormai può essere considerato quasi un aeroporto milanese: Bergamo Orio al Serio, tornato alla ribalta soprattutto perché vi partono e vi atterrano gli aerei della Ryanair, compagnia low cost che effettua molti collegamenti sia a livello nazionale che internazionale.

La maggior parte dei voli per Milano offerti da compagnie come Alitalia, AirOne, Meridiana, ecc. atterrano però a Linate e Malpensa e anche i più importanti voli internazionali si servono di questi due scali.

Per quanto riguarda le tariffe dei voli per Milano, molte compagnie in alcuni periodi dell’anno, su alcune tratte o a chi prenota con molto anticipo, offrono prezzi davvero vantaggiosi a volte più convenienti del prezzo della stessa tratta nazionale effettuata in treno.

Se vi dovete recare a Milano per un viaggio di piacere alla scoperta della città vi conviene invece approfittare di pacchetti volo+hotel Milano che vi faranno ottenere un buon risparmio godendo degli sconti offerti a chi prenota insieme viaggio e alloggio. Sono comunque molte le possibilità tra cui scegliere sia per quanto riguarda i voli che per gli hotel di ogni categoria e fascia di prezzo.

Foto © Andy_Mitchell_UK su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017