Excite

Voli Milano Olbia low cost, best price a 18 euro

Anche questa estate la Sardegna sarà la meta balneare preferita dagli italiani, e come ogni anno le tariffe dei traghetti per raggiungere l'isola subiranno aumenti e rincari, è stimato un aumento dei costi fino al 110% per quest'estate. C'è tuttavia un modo per risparmiare sulle spese di viaggio e godersi ugualmente il mare e il sole della Sardegna: raggiungere l'isola in aereo con i voli da Milano a Olbia low cost.

I voli da Milano a Olbia low cost sono in promozione con le compagnie Air One e EasyJet Economy che offrono i migliori prezzi per raggiungere la Costa Smeralda. Il costo del volo compreso di andata e ritorno, e tasse aeroportuali, è di circa 88 euro per persona, con soli 18 euro per tratta. Cogli l'offerta al volo e comincia a organizzare la tua estate in Costa Smeralda. La costa settentrionale della Sardegna è tra i luoghi più belli al mondo: acqua cristallina e tanto verde, oasi di pace tra sole e scogli, per un relax completo di giorno e per locali e movida frenetica e chiassosa di notte.

Olbia e la Costa Smeralda sono le località della Sardegna più votate al turismo per la bellezza dei paesaggi e per la natura incontaminata, ma di notte la pace e la tranquillità del giorno lasciano il posto al divertimento e alla musica: ristoranti all'aperto e bar lungo la spiaggia, ma anche discoteche e pub offrono intrattenimento e svago per ogni gusto e per ogni età. Prenota al più presto i voli da Milano a Olbia low cost e organizza un'estate piena di divertimento e di relax.

I voli da Milano a Olbia low cost partono dagli scali di Milano Malpensa, Linate e Milano Bergamo Orio al Serio ogni giorno con linee dirette per Olbia e la Costa Smeralda, ma la tariffa più conveniente è quella che parte da Milano Malpensa, approfitta dei voli da Milano a Olbia low cost e regalati l'estate in Costa Smeralda.

(Foto © Apneamagazine su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017