Excite

I voli più convenienti da Milano a Timisioara

  • Cocoate.com

L'estate è per molti Romeni in Italia l'unico periodo in cui il lavoro permette di poter tornare a casa a riabbracciare la propria famiglia, i propri cari, i propri amici. Purtroppo l'offerta di voli per la Romania non è ancora adeguata all'alta domanda, e se non si prenota il viaggio con il dovuto anticipo, o non si conoscono le soluzioni più convenienti, si rischia seriamente di non poter permettersi il prezzo del biglietti. Ciò riguarda soprattutto chi viaggia per destinazioni diverse dalla capitale.

Voli da Milano a Timisioara sono disponibili anche a prezzi inferiori a 200 euro andata e ritorno per agosto, ed addiritturai ai 170 per settembre, con partenze da tutti gli aeroporti del capoluogo lombardo.

Austrian

La compagnia che offre mediamente la miglior combinazione tra bassi prezzi ed alto numero di voli è la Austrian, che serve l'aeroporto di Malpensa. I voli della compagnia di bandiera viennese verso Timisioara durano circa 3 ore e mezza

Wizzair

Altrettanto economici, ma meno frequenti, sono i voli della low cost Wizzair. La compagnia Ungherese, una delle più comode fra quelle a basso prezzo, serve però l'aeroporto di Orio al Serio.

Carpatair

La compagnia Rumena, che ha sede proprio a Timisioara, non offre i voli più economici in assoluto, ma questi possono esserlo in alcuni giorni. Anche la Carpatair ha voli da Orio al Serio, ma anche da Linate.

Lufthansa

Al pari di Carpatair, anche Lufthansa offre soluzioni ottimali per alcune date. I voli della compagnia tedesca partono da Malpensa, e offrono tutti i costi che solo una grande compagnia sa dare.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017