Excite

Voli Milano: una visita della città

Milano è facilmente raggiungibile da tutta Italia grazie a voli di linea e voli low cost che la collegano facilmente via Malpensa o via Linate.

Sicuramente meno economici rispetto a voli per dirigersi all'estero, i voli per Milano sono comunque un ottimo modo per concedersi un weekend alla scoperta della città lombarda o per organizzare i propri spostamenti lavorativi.

Chi si reca a Milano per turismo non può perdersi una visita del Duomo e del Palazzo Reale, situati in Piazza Duomo, vero centro nevralgico del capoluogo lombardo.

Così come non ci si può far scappare una passeggiata ai Navigli o in zona Brera per ammirare i locali, gli artisti di strada e le botteghe d'arte che da sempre fanno di queste due zone le predilette da chi ama la mondanità.

Il Castello Sforzesco richiama gli amanti delle esposizioni e dei giardini specie in estate mentre il convento di Santa Maria delle Grazie è da visitare se si vuole tentare di vedere da vicino L'ultima cena di Leonardo Da Vinci.

Non da meno sono le strade dello shopping che gravitano intorno a Piazza San Babila e richiamano una clientela eterogenea: le zone di via Montenapoleone e via della Spiga sono dedicate ad una clientela esigente ed economicamente senza problemi ma le strade limitrofe sono accessibili anche ai comuni mortali.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017