Excite

Voli Monaco: alcune offerte Alitalia

L’Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera è uno snodo strategico per il traffico aereo europeo e segna un costante incremento di passeggeri di anno in anno sino a diventare il secondo scalo della Germania. È sicuramente piacevole atterrare a Monaco dato che la sua perfetta organizzazione e gli ottimi servizi hanno fatto meritare all’aeroporto bavarese il quinto posto tra i migliori scali del mondo secondo l’ultima edizione dei World Airport Awards: nella classifica mondiale Monaco è preceduto solo dagli aeroporti di Seoul, Hong Kong, Singapore e Zurigo.

Ottimi anche i collegamenti la città per chi atterra all’aeroporto internazionale di Monaco, che dista circa 28 chilometri dal centro, sia tramite pullman che rete ferroviaria: il pullman per la città parte ogni 20 minuti e la durata del viaggio è di circa tre quarti d’ora; le due linee ferroviarie S1 e S8 raggiungono il centro di Monaco in circa 40 minuti.

Se desiderate prenotare un volo per Monaco vi segnaliamo un’interessante e recente offerta di Alitalia per volare in tutta Europa: la promozione, valida per due persone, quindi ideale per un piacevole week-end all’insegna del romanticismo o una vacanza con un amico, permetterà di prenotare il volo a prezzi molto vantaggiosi. Le partenze previste sono il venerdì ed il sabato ed il rientro, invece, è stabilito per la domenica o il lunedì.

 (foto © www.instablog.org)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018