Excite

Voli Monaco: nuovi collegamenti con Bari e Brindisi

Monaco è la meta turistica preferita della Baviera e attira ogni anno un gran numero di turisti da tutto il mondo che accorrono qui non solo per la festa della birra. Tra breve sarà possibile raggiungere la città bavarese (come anche altre mete tedesche) da alcune città italiane grazie a nuove tratte della compagnia tedesca low-cost AirBerlin.

Le principali città tedesche saranno infatti collegate a Bari e Brindisi dal primo maggio prossimo grazie ai voli della compagnia Air Berlin: si tratta di Colonia, Berlino, Dusseldorf, Hannover, Monaco di Baviera, Munster/Osnabruck e Stoccarda ed il tutto sarà operativo a partire dal 1° maggio 2010. Alcune comodità da ricordare riferibili alla compagnia Air Berlin sono la possibilità di effettuare check-in via mms, ricevendo così la carta d’imbarco direttamente sul cellulare. Dal cellulare è possibile anche prenotare il proprio posto a sedere.

Sarà così più semplice raggiungere Monaco di Baviera in volo dal sud dell’Italia pagando tariffe low cost. Una volta qui potrete ammirare l’immenso patrimonio culturale e naturalistico della città, a partire dai numerosi musei, tra cui il Deutsches Museum, la Alte Pinakothek, la Neue Pinakothek e la Pinakothek der Moderne, poi i castelli, i parchi naturali. La piazza principale è Marienplatz, in cui si trova anche l'imponente municipio della città, grandiosa costruzione in stile neogotico, e la Mariensäule ovvero Colonna della Madonna, protettrice del paese.

 (foto © www.viaggiogratis.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018