Excite

Voli Mosca: visita la capitale della Russia

Mosca è davvero una città ricca di fascino e mistero e forse è per questo che la città ogni anno ospita milioni di turisti provenienti da tutta Europa (e non solo).
Famosissima è la Piazza Rossa, prima cosa da veder se si è in viaggio a Mosca, ma sono poi anche altre le cose da visitare nella città, che è davvero ricca di Musei, Chiese bellissime ed imponenti Cattedrali.

La cosa migliore è quella di prenotare un hotel ben collegato alle maggiori attrattive della città, e questo è agevolato dal fatto che Mosca ha una delle linee metropolitane più efficienti del mondo; è quindi abbastanza facile spostarsi velocemente e raggiungere in breve tempo tutto ciò che vogliamo visitare.

Gli aeroporti principali di Mosca sono 5 e uno di essi è il Vnukovo, che si trova proprio vicino alla capitale, a soli 23 Km.
Le compagnie aeree che effettuano la tratta Italia-Mosca sono molte e tra esse troviamo la Swiss, la Lufthansa, l’Alitalia e la Czech Airlines.

Una volta atterrati a Vnukovo si può raggiungere Mosca in vari modi. Il treno impiega circa mezz’ora a raggiungere la capitale russa ed il biglietto è, per alcune compagnie aeree (come la Rossiya Airlines) incluso nel biglietto aereo.

Si può poi raggiungere Mosca in taxi impiegando circa 20 minuti, ma ovviamente il costo sarà superiore a quello del biglietto del treno.
Altro modo per arrivare a Mosca è quello di prendere uno degli autobus che collega l’aeroporto alla città, impiegando anche in questo caso circa 30 minuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017