Excite

Voli Napoli Venezia Economici: viaggio tra le compagnie low cost

  • blogosfere.it

Se dovere recarvi da Napoli a Venezia e la prospettiva di tante ore di treno o auto non vi aggrada, non avrete particolari problemi a trovare un volo economico che vi permetta di raggiungere la vostra meta. Sono più d’una le compagnie low cost che coprono questa tratta. Trovare dei voli Napoli Venezia economici quindi non è difficile.

EasyJet

Iniziamo con easyJet, nota compagnia aerea low cost, che sul suo sito permette di prenotare voli Napoli Venezia economici. Partirete dall’aeroporto di Napoli e arriverete al Marco Polo di Tessera (VE) spendendo, nella maggior parte dei casi, sotto i 100 euro.

Meridiana

La nota compagnia low cost meridiana non prevede voli diretti da Napoli a Venezia, ma potrete raggiungere Verona, per poi proseguire verso il capoluogo lagunare in treno o autobus.

KLM

La tedesca KLM collega, anche attraverso voli di classe economica, alcune tra le principali città europee, tra cui Napoli e Venezia.

Alitalia

Alitalia, la nostra compagnia di bandiera, non è una low cost, ma vista la concorrenza del settore, anche le compagnie tradizionali hanno studiato nuove tariffe e, in molti casi, sono assolutamente competitive. Se dovete volare da Napoli a Venezia, ad esempio, scegliere Alitalia potrebbe essere una buona idea e, grazie alle formule “Facile” e “Promo”, spenderete meno di quanto crediate.

I comparatori di voli

Concludiamo consigliandovi di usare uno strumento molto utile, ovvero uno dei siti, come ad esempio volagratis.com, che permettono di comparare le tariffe delle varie compagnie aeree, ma anche quelle di hotel e servizi, così da poter avere una panoramica generale molto utile a scegliere sempre l’offerta più vantaggiosa ed in linea con le vostre esigenze.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017