Excite

Voli New York City: viaggi confortevoli a costi bassi

New York City è uno dei centri economici e culturali più influenti del continente americano e del mondo intero, essa dispone di tre aeroporti. L’ Aeroporto John F. Kennedy, il più importante, serve 45 milioni di passeggeri l'anno con 9 terminal grandissimi e molto affollati. Dall’aeroporto raggiungere il centro della città è molto semplice, attraverso i numerosi collegamenti, con taxi, elicotteri o l'Airtrain, la rete di treni sovraelevati locali che collegano i vari terminali. Dall’Italia prenotare voli per New York City è molto semplice, grazie alle numerose compagnie che propongono viaggi confortevoli, anche a prezzi molto bassi.

Da Roma Fiumicino

Il prezzo più basso è offerto dalla compagnia Air Berlin che effettua un volo da Roma Fiumicino a New York, con uno scalo intermedio all’aeroporto di Dusseldorf, in Germania. La durata dello scalo è, però di 15 ore, mentre la durata totale del viaggio è di 25 ore e 30 minuti.

La compagnia aerea Iberia Airlines effettua un volo ad un costo superiore, da Roma Fiumicino a New York, con uno scalo intermedio a Madrid, in Spagna. La durata dello scalo è di sole due ore, mentre il volo totale dura 12 ore e 50 minuti.

Da Milano Linate

In generale le partenze per New York da Milano hanno un costo inferiore. Addirittura, dall’aeroporto di Linate a New York è possibile viaggiare con una compagnia low cost, ad un prezzo molto basso, per una durata totale del viaggio di sole 14 ore. Il volo comprende uno scalo a Dublino di circa quattro ore.

Ad un prezzo notevolmente superiore viene proposto il volo da Milano Linate a New York, dalla compagnia aerea British Airwais, che comprende uno scalo a Londra della durata di sette ore, portando, così l’intera durata del viaggio a circa 17 ore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017