Excite

Voli New York, le offerte Iberia da Roma

Le proposte Iberia per volare negli State fanno davvero venire voglia di preparare la valigie e partire. Moltissime offerte sui voli per New York della compagnia spagnola, che garantisce promozioni e offerte davvero allettanti. Infatti è possibile prenotare voli per New York, andata e ritorno, con meno di 400 euro, a seconda ovviamente del periodo di prenotazione e della disponibilità posti. I prezzi comprendono la tariffa aerea, tasse e addebito per emissione, un bagaglio a mano e 2 da stiva.

Iberia mette a disposizione diverse fasce di prezzo, dalla Economy alla business, garantendo comunque standard di servizio molto alti. Le tariffe best price da Roma possono variare a seconda del periodo di viaggio, ed è possibile, eventualmente, effettuare cambi di prenotazione prima della partenza del volo con una penale di 120€. Le migliori offerte sono visualizzabili sul sito ufficiale Iberia, all' indirizzo iberia.com.

Moltissime le destinazioni e i voli per gli Usa offerti a prezzi scontanti e assolutamente interessanti dalla compagnia aerea spagnola, che propone tra le destinazioni più convenienti anche Boston, Chicago, Miami, Los Angeles, Washington e San Francisco. Così come per i voli diretti a New York, anche per questi voli il vettore promuove offerte e pacchetti a/r particolarmente vantaggiosi. Date, prezzi e condizioni sono visualizzabili comodamente in rete nella sezione voli del sito Iberia. Che aspettate, prenotate il vostro volo a New York e buone vacanze.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017