Excite

Ecco i voli per New York: i migliori low cost

Se si vuole visitare New York, ma non si vuol spendere molto si può sempre fare affidamento ai voli per New York low cost: basta infatti prenotare con un certo anticipo per risparmiare davvero tanto e volare in Usa a zero euro o quasi. Dal nostro paese si può giungere negli Stati Uniti partendo da Roma, Milano o Venezia. Vediamo quali compagnie offrono tale servizio.

American Airlines

Con partenza sia da Milano Malpensa che da Milano Linate, la compagnia statunitense American Airlines propone viaggi per New York a diverse tariffe, tuttavia prenotando con un paio di mesi di anticpo si può riuscire a volare e tornare dagli Usa ad appena 350 euro. I voli American Airlines hanno un tempo di volo di nove ore e atterrano all'aeroporto Jfk di New York, posto a 20 km dal centro città.

Continental

Continental è un altro vettore statunitense che collega l'Italia con New York. A differenza delle altre compagnie i voli Continental atterrano dopo 14 ore di viaggio all'aeroporto Newark, aeroporto distante appena 19 km da Manhattan e comunque ben collegato con un ottimo sistema di bus o taxi.

Meridiana

Se si sceglie di partire da un aeroporto del Sud Italia l'unica scelta è quella di prenotare un viaggio con Meridiana. Meridiana infatti è l'unica compagnia che collega direttamente Napoli e Palermo con New York. La best offer di Meridiana è di 550 euro per un viaggio di andata e ritorno dalla città dell'Empire State Building. L'unico svantaggio è che i voli Meridiana per New York hanno cadenza bisettimanale.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017