Excite

New York sulle tracce di Sex and The City

Scoprire New York visitando i luoghi che hanno fatto la storia del serial Sex and The City diventa realtà per la felicità dei molti fans della serie statunitense. Nasce così un tour interamente dedicato ai luoghi cult in cui le quattro protagoniste vivono le loro esperienze e i loro amori, il tutto nella splendida cornice della Grande Mela.

Il tour è un pretesto per visitare luoghi particolari e fuori dagli standard classici, oltre a Broadway e Time Square compaiono angoli di Midtown Manhattan dove ha sede il famoso hotel Plaza sede di alcune delle puntate storiche di Sex and The City, senza dimenticare i negozi della Fifth Avenue paradiso di tutte le amanti delle grandi firme.

Il tour continua nel cuore di Manhattan, a Central Park, una delle zone più suggestive e rilassanti di tutta la città. Da qui si può raggiungere facilmente il Grennwich Village che insieme a Soho sono due dei quartieri più alla moda e divertenti di tutta New York. Sempre in questa zona sorgono alcuni dei negozi più di tendenza della città e i bar più esclusivi in cui prendere un aperitivo, compreso il il bar di Steve e Aidan della serie televisiva.

Ultimo appuntamento con il Sex and The City Tour passa per lo storico edificio che ospita la biblioteca di New York, una tra le più grandi del mondo, dove Carrie e Mr. Big decidono di sposarsi nella serie televisiva. Non resta che scegliere i vestiti più adatti e approfittare dei voli che da Milano e Roma vanno a new York che in questo periodo vantano offerte molto convenienti.

foto © aturkus su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017