Excite

Voli New York: offerte Voli low cost per la Grande Mela

Da oggi è possibile volare low cost anche a New York, una delle città simbolo del nuovo millennio.

New York ha ben tre importanti aeroporti. Il principale è il John F. Kennedy International Airport (JFK) che gestisce la maggior parte dei voli internazionali. Se non si hanno molti bagagli si può scegliere la metropolitana: basta prendere un treno della linea A, direzione Howard Beach; da questa stazione un servizio di navette è messo a disposizione gratuitamente dall’aeroporto. Dal JFK partono anche gli autobus del New York Airport Service Express Bus, ogni 20-30 minuti, dalle 6 a mezzanotte.

Alla Guardia Airport, invece, arrivano voli nazionali, mentre al Newark International Airport arrivano sia voli nazionali che internazionali. Con il taxi si può spendere fino a 38 dollari dal centro.

New York non ha bisogno di presentazioni. Manhattan è il più interessante dei cinque grandi quartieri che compongono la Grande mela, punto di partenza ideale per chi ha tempo da dedicare alla visita della città.

E poi, i famosissimi quartieri di Chinatown e Little Italy, dove si trovano caratteristici ristoranti. Sempre a Manhattan meritano una visita Soho e TriBeCa, quartieri molto esclusivi che ospitano il Greenwich Village e l’Empire State Building.

E poi, la Statua della Libertà, il famoso Ponte di Brooklin, l’Acquario e il grande Giardino Botanico, il quartiere Staten Island, il Queens e il Bronx, in cui si trovano lo Zoo e lo Yankee Stadium, uno dei templi del baseball americano.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017