Excite

Voli: New York tra piazze e ferri da stiro

Voli per New York sono in promozione a partire da 211 euro. L’offerta di Voli per New York prevede biglietto di sola andata, ma se cerchi sui migliori motori di ricerca online, potrai acquistare anche il biglietto di ritorno a questo prezzo e raggiungere New York con meno di 456 euro.

New York è una città che fa sognare! Grattacieli e quartieri super moderni, ma anche musei e collezioni di arte, e tantissima gente che vive e si muove in spazi immensi. La Grande Mela è uno dei luoghi più suggestivi al Mondo, la meta di ogni viaggiatore, ora a portata di tutti con le nuove promozioni di voli. Uno dei luoghi più belli della metropoli statunitense è senza dubbio Broadway, la strada che attraversa Manhattan, il cuore di New York.

Lungo Broadway si innalzano magnifici grattacieli e monumenti, come Times Square, la piazza simbolo di New York, che con le sue luci e con le insegne ricorda Las Vegas. Lungo la via più trafficata d’America si trova anche Flatiron Building, il grattacielo soprannominato dai newyorchesi il Ferro da stiro per la sua curiosa forma.

Il periodo migliore per visitare New York è la Primavera: i prezzi non ancora alti del turismo estivo e il clima mite sono gli ingredienti migliori per le tue vacanze in America. Prenota ora il tuo volo per New York e approfitta delle offerte. Con circa 456 euro potrai acquistare un biglietto aereo di a/r per raggiungere la città più affascinante degli USA.

(Foto © wallpaper-s)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019