Excite

Voli New York: un viaggio nella città più trendy degli Usa

New York è una città che pullula di vita e di movimento e se la sceglierete come meta di un viaggio di piacere sicuramente non vi deluderà: ogni persona può trovare il proprio spazio e divertimento nella Grande Mela.

Molti i voli per New York in partenza dalle più importanti città italiane, in particolare i più frequenti da Roma e Milano, ma anche da Bologna, Napoli e altre città del Sud e Nord Italia e dalle isole. La maggior parte delle possibilità prevedono scalo nelle maggiori capitali europee ma sicuramente è più conveniente scegliere un volo diretto Roma-New York o Milano-New York che in circa 9 ore vi porterà alla scoperta di una delle città più affascinanti del mondo.

La nostra compagnia di bandiera Alitalia effettua collegamenti quotidiani con New York e in bassa stagione è possibile trovare biglietti a prezzi speciali a partire da circa 350-400 euro, tasse incluse. Naturalmente in alta stagione i prezzi di un volo per New York di linea salgono a circa 600-700 euro toccando picchi anche di 1000 o 1500 euro.

Una buona soluzione di voli per New York offrono alcune compagnie low cost: Air Europa e Aerlingus. Entrambe effettuano le rotte Roma-Fiumicino-New York-JFK e Milano-Linate o Malpensa - New York-JFK. Queste compagnie propongono tariffe interessanti e promozioni soprattutto a chi prenota con grande anticipo.

Foto © Pylon757 su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017